IL PANETTONE DI
Sicilia
UN'AVVENTURA CHE INIZIA NEL 2019
L'identità siciliana, viene invece dalle materie prime che il territorio siciliano offre: il pistacchio di Bronte, le mandorle di Avola e gli agrumi di Sicilia. Un prodotto artigianale soffice e delicato, un connubio perfetto tra innovazione e tradizione. Una nuvola di bontà e gusto che valorizza la sicilianità.
Il panettone Leone si distingue per la sua produzione artigianale che prevede l'utilizzo esclusivo di lievito madre naturale e un processo di lavorazione lento e accurato che può durare fino a 72 ore. Grazie a questa attenzione al dettaglio, il nostro panettone offre notevoli benefici come un'ottima digeribilità e un aroma intenso che ne esalta il sapore unico. Siamo orgogliosi di riuscire a mantenere la tradizione italiana del panettone, garantendo qualità e unicità. Il panettone Leone trasforma l'esperienza del gusto in un'emozione raffinata e minimalista.
Il ciclo produttivo è caratterizzato dall'assenza di meccanizzazione e dall'utilizzo esclusivo di tecniche manuali che rispettano i principi della migliore arte pasticcera. Ogni fase di lavorazione, dalla scelta degli ingredienti di prima qualità fino alla confezione finale del prodotto, è accompagnata da un'attenta precisione. Questo lavoro arduo e appassionato rappresenta la base per garantire una qualità senza compromessi.
GALLERY
ORDINA QUI 👇